MY HOPE

Invitate tutti a vedere il film “La Croce”.
Può essere proiettato in chiese, gruppi giovanili, riunioni informali, case, penitenziari, scuole superiori e università. Può essere mostrato su qualsiasi dispositivo, cellulari e tablet inclusi, e visto ovunque, anche direttamente online.

Un nuovo evento si terrà a Lugano, in occasione del Venerdì Santoil 19 aprile 2019, alle ore 20:00, presso il Cinestar (Via Ciani 100).

Con la partecipazione del calciatore: Nicola Legrottaglie e “Atleti per Cristo”! Sarà presente anche la giornalista Nausica Della Valle.

È un’iniziativa evangelistica, della “Billy Graham Evangelistic Association”, che vuole incoraggiare ed equipaggiare le chiese per la diffusione del Vangelo di Cristo.

Avremo l’occasione di condividere il messaggio del Vangelo con amici, familiari, colleghi e vicini usando il film evangelistico “La Croce”. Esso presenta testimonianze che cambiano la vita e potenti messaggi di speranza di Billy Graham e Franklin Graham. Qui trovate un breve lancio.

 

My Hope Italia, della Billy Graham Evangelistic Association”, è un movimento internazionale che vuole diffondere in Italia e nella Svizzera italiana il Vangelo di Gesù Cristo.  Grazie a questo progetto vengono presentate alla gente numerose testimonianze potenti e un recente messaggio di Billy Graham.

My Hope inizia e finisce con la preghiera, quindi PREGATE!

Il cortometraggio “La Croce” verrà proiettato venerdì 19 aprile 2019, alle 20:00, presso la Sala Grande del Cinestar di Lugano (Via Ciani 100).

Per maggiori informazioni potete scrivere a: info@bethelchurch.ch