Dai il tuo contributo

Scegli come aiutarci

Missioni

EUN

EUN: Conosciuta come Editrice Uomini Nuovi, si occupa di pubblicare libri cristiani e riviste d’informazione, affinché tutti possano arrivare a conoscere il Signore e le sue opere. Fondata da Giuseppe E. Laiso, pastore della Bethel Church, predicatore, autore, evangelista nonché imprenditore per il Regno di Dio, EUN continua la sua opera alla gloria di Dio.

>> Dona

SIU

SIU: Dopo oltre 40 anni di attività, la Scuola Biblica Uomini Nuovi diventa Università e prende nome Shepherd International University di lingua italiana. Una delle più prestigiose istituzioni di formazione Evangelica universitaria in Italia.

>> Dona

Voice of the Martyrs (VOM): La Missione internazionale per la Chiesa Perseguitata (MCP) nasce grazie al fondatore Richard Wurmbrand, credente rimasto 14 anni in prigione a causa della propria fede in Cristo Gesù. Questa organizzazione si occupa di aiutare i cristiani nelle zone di persecuzione: le vedove, le famiglie, i credenti rimasti coinvolti in attacchi, senza dimenticare i missionari del luogo, gli evangelisti e i fondatori di chiese.

>> Dona

The Gideons International:I Gedeoni sono un’organizzazione cristiana evangelica che distribuisce copie della Bibbia e Nuovi Testamenti in oltre 100 lingue, e in oltre 200 paesi nel mondo. L’associazione, fondata nel 1899 da John H. Nicholson, Samuel Hill e Will J. Knights negli Stati Uniti, dal 1908 iniziò a distribuire gratuitamente Bibbie nelle stanze degli hotel e motel, e ancora oggi distribuisce la Bibbia in alberghi, caserme, scuole, ospedali e carceri, affinché le persone possano accettare la salvezza in Gesù.

>> Dona

Mano tesa per: Il gruppo nasce dal desiderio di un piccolo nucleo di volontari di poter ‘tendere una mano’ per dare conforto, aiuto, speranza a quanti si trovano in situazioni meno favorevoli. Non volendo limitarsi a semplici e sporadiche donazioni, i volontari concentrano i loro sforzi in specifici progetti culturali/umanitari in paesi meno abbienti.

>> Dona

Höffnungs Träger OST : Conosciuti anche come “Portatori di Speranza”, ogni anno raccolgono pacchi natalizi per i bambini della Moldavia e dell’Ucraina. Fanno il possibile per portare gioia, sorpresa e speranza ai bambini più bisognosi, affinché anche loro possano celebrare un momento sereno e felice.

>> Dona

Compassion: è un’organizzazione senza scopo di lucro cominciata in Corea del Sud, quando nel 1952 Everett Swanson aiutò 35 bambini che il conflitto coreano aveva reso orfani. Cominciò a raccogliere fondi negli Stati Uniti, ma dopo poco tempo si convinse della necessità di assicurare ad ogni bambino un aiuto costante e mirato, e mise a punto un programma di assistenza basato sulla relazione “uno a uno”: nacque così l’adozione a distanza.

>> Dona

La Fionda di Davide: è un’associazione senza fini di lucro che dà vita a programmi per la tutela del bambino, sino alla prima adolescenza, nell’ambito di una pedagogia fondata su principi di etica cristiana. Tratta temi forti come la moralizzazione, l’educazione alla legalità, i valori spirituali e il rispetto per la vita, trasmettendoli attraverso il gioco e l’animazione.

>> Dona

Nuove Costruzioni

>> Dona  ( in attivazione )

 

Aiuto Pratico

>> Dona ( in attivazione )